Waterfall
dj set tematizzato con Dj Donut e Collettivo La Forêt
ore 19.30 – 20.30
ore 23.30 – 01
Darsena, palco sull’acqua
Dj Donut: dj comasca che dal 2004 ha iniziato a mettersi dietro alla console, quasi per gioco, ma soprattutto per passione.
Colleziona dischi sin da bambina, ama scoprire nuovi suoni che rispecchiano il suo stile musicale, dalla new wave post punk synth pop e la italo 70-80, da sempre è alla ricerca di sonorità che riprendono quel tipo di stile su chiave elettronica .
A Milano, dove si trasferisce, nel 2005 dà inizio la sua carriera nei locali underground milanesi tra Atomic Bar Plastic, Alcatraz, Magnolia, q21, Magazzini Generali.
Forma con Davide Monteverdi nel 2009 il progetto Razzputin Crew, una party che passa indie rock electro 80′ synth pop con sede all’ Atomic Bar e Sottomarino Giallo. Con Simone Black Candy nello stesso anno con il progetto Polyester 80’s Club.
Ha girato per l’Italia in particolare per festival estivi come Indierocketfestival a Pescara , Traffic Torino , Tag Mestre.
Collabora con Il locale Noloso in zona Nolo/Pasteur, featuring per Mix Milano ,Pride,ha collaborato con Elita, Eurocrash, Wunder Market,eventi di moda Vogue Fashion Night come Vivienne Westwood,Sandro, Diesel e per la Design Week.
La Forêt è un nuovo party elettronico nel cuore di Milano. Le ragazze Puntojoy, Dj Donut, Laura & katjastrike partono nell’estate del 2018 con l’idea di realizzare un Electro Sunset open air tutto estivo e proporre una selezione musicale ricercata grazie al contributo di Dj Donut resident del progetto- icona milanese e djette affermata nell’ambiente,spaziando nell’elettronica (Nudisco/ italo / Techno/uk garage/electro).
La musica é infatti il cuore del party, che da settembre 2018 si trasforma da sunset a festa in perfetto stile underground milanese.